Segnalazione Tecniche
Hai incontrato un malfunzionamento sul sito? Contattaci per risolverlo =)
1000 caratteri rimanenti
Aggiungi file
Real time web analytics, Heat map tracking
Italian Chinese (Traditional) English French German Russian Spanish

Chiesa Evangelica Pentecostale

Philadelphia

“Io Vengo Presto; tieni fermamente quello che hai” ap. 3:11

 

La Chiesa Evangelica pentecostale Philadelphia si riconosce e trova la sua ragion d’essere, per principi e per dottrina, nelle sacre Scritture, la Bibbia, ovvero l’Antico e il Nuovo Testamento, ritenuta ispirata parola di Dio. Per questa posizione la comunità Philadelphia elegge, per la propria fede e condotta, la Parola del Signore a unica guida per la propria professione di fede confidando nel sostegno dello Spirito Santo.

La chiesa Philadelphia è costituita da cristiani evangelici che hanno realizzato la nuova nascita e il battesimo nello Spirito Santo, che sentono di aggiungersi alla schiera dei santi, che in tutti i tempi sono stati fedeli e fervidi testimoni della verità, per annunciare Cristo il Salvatore del mondo.

Comunità di fede pentecostale che si ritrova per continuare la propria vocazione, consapevole della responsabilità che si assume di fronte al Signore della Chiesa, il signore Gesù Cristo, che riconosce come unico mediatore fra Dio e gli uomini e “…capo del corpo, cioè della chiesa; è lui il principio, il primogenito dai morti, affinché in ogni cosa abbia il primato”.

Responsabile nei confronti della famiglia di Dio, il movimento pentecostale, verso la quale ci sentiamo debitori perché ci ha visto nascere e crescere nelle vie del Signore, alla quale molto dobbiamo; fermi e fedeli, sempre e comunque, per non perdere quella forma d'insegnamento che ci è stata trasmessa, alla quale abbiamo ubbidito di cuore. Presenti, senza presunzione, all’interno di questo popolo con l’unico intento di essere degni del nome che portiamo, contribuendo, nel rispetto di tutti, alla propagazione del Vangelo e al progresso del regno di Dio.

La chiesa Evangelica pentecostale Philadelphia è unita idealmente a tutte quelle chiese nazionali e locali, a quei gruppi di credenti e a quelle comunità domestiche, che continuano ad essere fedeli a tutto l’Evangelo, ribadendo la necessità di affermare tutte le dottrine bibliche e i sacri principi espressi dalla Riforma: sola Scrittura; sola Grazia; solo Cristo; sola Fede; solo a Dio la gloria!

Pertanto vicini a coloro che annunciano e vivono l’Evangelo; compagni di chi combatte e soffre per il messaggio della beata Speranza, aggiungiamo anche il nostro contributo, la nostra vocazione e il nostro apostolato, per non togliere le mani dall’aratro e non perdere il premio della suprema vocazione.

Responsabile, inoltre, nei confronti del mondo e della società civile che aspetta la manifestazione dei figli di Dio, sentiamo la necessità e il dovere di essere sale della terra e luce del mondo. Portiamo nel tessuto sociale, dove la provvidenza di Dio ha voluto collocarci come semi che nella terra della vita reale muoiono, il nostro contributo per una speranza di un mondo migliore nell’attesa del Regno di Dio.

Alla testimonianza del Vangelo, vocazione fondante della chiesa Evangelica Philadelphia, indispensabile per la salvezza di chiunque crede, aggiungiamo anche il nostro servizio e il nostro sostegno a tutte quelle attività che promuovono la solidarietà sociale, umana e la dignità delle persone.

Rifuggendo da ogni competizione e attività politica, esprimiamo il nostro rispetto profondo per le autorità civili del nostro Paese, elevando al Signore preghiere e suppliche perché possano governare con serenità e giustizia, illuminati dalla luce del Vangelo, affinché tutti gli uomini possano vivere in tutta pietà e dignità.

Contatore Visitatori

Oggi: 3
Ieri: 16
Scorsa settimana: 85
Totale: 6611

Torna Sopra

Continuando a navigare su questo sito , accettate la nostra politica sui cookie .