Aggiungi una riflessione d’incoraggiamento e che DIO benedica la tua vita!
‘Mori GESÙ con gran dolor pensando a te’ termina così un bellissimo cantico...parole che spiega come GESÙ ha accettato di abbracciare il dolore, la morte persino la separazione dal Suo Padre per noi...come una mamma che accetta di affrontare il dolore pur di far nascere una nuova vita (qualcuno paragona quel dolore come 20 ossa che si fratturano contemporaneamente) così ha fatto il ns GESÙ... PER NOI ... anzi ha fatto di più... ha dato la Sua vita per dare a NOI la vita ?
Io sarò con voi fino alla fine dei giorni correnti, in queste frasi il Signore ci incoraggia e ci fa capire che i problemi di questa vita continueranno ad esserci, ma lui non ci lascerà da soli ad affrontarli, e noi ci sentiremo più forti in qualsiasi situazione perché il Signore sarà sempre con noi. Pace a tutti e Dio ci benedica
Non dire a DIO quanto sono grandi i tuoi problemi ma piuttosto dì ai tuoi problemi quanto è grande il tuo DIO
Una frase che ci deve far riflettere su come, spesso, invece di rivolgerci a DIO per chiedere la forza di AFFRONTARE i problemi, ci rivolgiamo a DIO per lamentarci dei nostri problemi.
Ci ricordiamo tutti di Davide e Golia. I fratelli si nascondevano davanti al gigante ma il piccolo Davide affrontò il gigante con la certezza che DIO l'avrebbe dato la vittoria...e così fu!!!!
Non nascondiamci davanti ai nostri problemi ma affrontiamoli nel nome potente di GESÙ, Colui che non ci lascia e non ci abbandona...Colui che ci farà risplendere.